Un passo a mezzanotte è un romanzo ambientato ai nostri giorni, la cui storia si intesse nel vissuto di Abe, ragazzo problematico e apparentemente viziato, che porta dentro di sé il rifiuto dell’identità familiare. Per quanto si dimeni, per quanto cerchi di tirarsi fuori da questa origine, sarà costretto a farci i conti. La vicenda fa da sfondo ad altri personaggi, ognuno è il risultato della coscienza dell’altro ed è attraverso questo procedimento che si conosce l’amore di Abe, April. Un ricordo impetuoso li separa e li avvicina in continuo, ma è frutto dell’intangibilità, nessuno sfiora a mani nude l’altro perché è il passato a dettare le regole al presente. E chissà se questo amore potrà essere la giuntura della realtà?

--------------------------------------------------Miriana De Sanctis

 


 

ISBN 978-88-85261-35-8 - € 15,00



Rivolgiamo un appello ad amici, conoscenti e a chiunque voglia sostenere, con un contributo economico libero, la pubblicazione del volume. In altri tempi non si sarebbe chiesto l'acquisto ancora prima della pubblicazione, ma lo stato di crisi economica, culturale e di valori, che infonde questa società, ci obbliga a questa pratica.
Garantiremo la pubblicazione entro il mese di dicembre 2018.
Ringraziamo sentitamente già da ora coloro che acquisteranno il volume anticipatamente all'uscita.

Ogni soggetto, pubblico o privato, può versare il proprio contributo in acquisto copie per la pubblicazione del volume, direttamente presso la casa editrice, oppure attraverso il pagamento PAYPAL.