allimprovviso
            presenta
            
          
          ABOVE THE TREE and THE   E-SIDE
          
            
            sabato 30 Giugno   2012
            
            
          
          Avant-folk, potremmo definire la materia in   oggetto, un contenitore sulfureo di folk, Delta-blues, mimica teatrale e   disturbi sonori, all’incontro tra due artisti di diversa estrazione: Marco   Bernacchia, marchigiano, fondatore di fatto del progetto Above the Tree, dedito   al sonoro e al visivo, e Matteo Sideri, qui a prendersi cura di tamburi e   percussioni.           
          http://www.rockit.it/recensione/18276/abovethetree-wild-w-eside
          
          
          
          
          Quella di Above   The Tree è una storia classica dei giorni nostri. Un progetto nato da un’idea in   solo, da quella necessità fisica di rinchiudersi in se stessi che mai come in   questi anni ha segnato la bedroom-music tutta.          
          
          
          http://www.sentireascoltare.com/articolo/1556/above-the-tree-psicogeografie-selvagge-a-colpi-di-blues-ritmico.html
          
          
          Per partecipare all'evento scrivici una mail con oggetto   ABOVE,
            nel testo il tuo nome e un riferimento mail o   telefonico.
            
            
            informazioni e prenotazioni (posti limitati)
            allimprovvisoaviterbo@gmail.com
            (oggetto:ABOVE; testo:   nome-cognome e un riferimento, mail o cell)
            
          
          Il concerto si terrà in un   casale di campagna appena fuori Viterbo, raggiungibile tramite una strada   sterrata solo in auto; una volta inviata la mail di prenotazione ti verrà   comunicato l'indirizzo esatto e le indicazioni per raggiungere il   casale.
          
            http://www.abovethetree.it/
          
          
          
          allimprovvisoaviterbo@gmail.com