SEGUENDO IL NOSTRO SOGNO
Lorella Ricci
HOME COLLANE EVENTI PRODUZIONI MUSEO
LIBRI ON-LINE FILMATI NOVITÀ CONTATTI

Presentazione romanzo

con il Patrocinio del Comune di Vetralla
e la Pro Loco di Vetralla

SEGUENDO ILNOSTRO SOGNO
di Lorella Ricci
(Davide Ghaleb Editore)

Sabato 29 agosto 2015 ore 17.30

Vicolo del Sole
Vetralla (VT)


dialogo con:
Lorella Ricci, autrice
Diana Ghaleb, curatrice

letture di Lucia Bellitto
musiche di Gioacchino Poli

Sponsor tecnici:
La Guardiense (vini) e Supremo (olio)

Sabato 29 agosto alle ore 17,30 presso la piazzetta adiecente a vicolo del Sole, Vetralla (VT), verrà presentato il romanzo di Lorella Ricci, Seguendo il nostro sogno (Davide Ghaleb Editore).
Il pomeriggio di presentazione è stato patrocinato dal Comune di Vetralla e dalla Pro Loco.
Dialogherà con l'autrice Diana Ghaleb, curatrice della collana di narrativa "Latitudini", giunta al suo quindicesimo volume.
Alcuni brani del libro saranno letti da Lucia Bellitto, già interprete di numerose iniziative letterarie nonché attrice della Compagnia teatrale "I Dialettanti".
Gioacchino Poli, clarinettista e sassofonista, interpreterà alcuni brani musicali tra le lettutre e i dialoghi.

In chiusura, L'azienda vitivinicola La Guardiense (Cantina Sociale vitivinicola) e Supremo (olio extravergine di oliva monocultivar, biogico, Canino) saranno lieti di offrire un aperitivo a base di bruschette e vino.

In caso di maltempo, la presentazione verrà spostata al Museo della Città e del Territorio, in via di Porta Marchetta, 2.

SCHEDA DEL LIBRO

Un titolo che descrive e racchiude a pieno il significato e la trama del libro. Una storia ricca di vita che, raccontata con tono semplice ma coinvolgente, cattura l'anima del lettore.
Flaminia, che da poco ha perso il marito, decide di riprendere in mano la sua vita e solo grazie alla sua caparbietà e alla voglia di rinascita, la vita le risponde...
Uno scritto che racconta la speranza, affrontando anche tematiche e difficoltà sociali attuali sotto vari punti di vista, trasportando così il lettore in circostanze, luoghi e paesaggi che, chiudendo gli occhi, si possono immaginare...

Egle Ricci