  | 
        | 
      il comitato Tre Croci in Festa 2008   che si occupa appunto dell'organizzazione della Festa patronale di questo   piccolo paese del Comune di Vetralla (VT) ha organizzato la Notte Bianca.  
               
        La serata di festa è finalizzatata   a raccogliere fondi necessari per le iniziative delle associazioni di   quartiere che lavorano sul posto e che si occupano di difendere i servizi   esistenti e di ampliarli il più possibile, così come sostenere il settore   giovanile della locale società sportiva dilettantistica che in questi anni ha   garantito a più di 60 bambini di poter praticare un'attività sportiva svolgendo   anche un importante ruolo di integrazione sociale, dato che molti di loro   provengono da paesi stranierii.  
        E proprio in quest'ottica abbiamo   organizzato una Notte Bianca, mettendo a sistema tutte   le risorse del territorio e proponendo un nutrito pacchetto di eventi.  
          Inoltre,   è la prima volta che una piccola frazione organizza un evento come la Notte   Bianca.  
   
          Ognuno di noi sta dando il suo contributo gratuitamente per mantere   sul territorio servizi fondamentali per la popolazione ed avviare un percorso di   rilancio di un territorio ricco, ma con grandi difficoltà economiche.  
   
          Vi   chiediamo solo di diffondere la notizia e di partecipare, qualora foste da   queste parti.  
   
          Per informazioni e contatti:  
          Daniele Camilli 
          Ufficio Stampa 
          Tre Croci in Festa   2008 
      Mob. 339.4507166  | 
        |