l'11 DICEMBRE 2010, a Sala Tetraedro ospita due spettacoli, uno al mattino e uno al   pomeriggio, l'uno per bambini e l'altro per adulti. Come sempre è necessaria la   prenotazione. Potete prenotare scrivendo al info@tetraedro.org o telefonando allo   0761/1987135.
          
          POMERIGGIO, ore 17:30: Giorgio e Mario sono due sessantenni   romani gretti e cialtroni a cui un giorno arriva un pacco dal contenuto bizzarro   e inquietante: come possono i due, gente del popolo, aver vinto tutti quei soldi   per un concorso musicale?
          Lo spettacolo Il Corriere, di e con Lorenzo Di   Matteo e Riccardo Petrozzi, è un lavoro che di volta in volta si rinnova, che   gioca sull'improvvisazione e sull'ironia e l'ascolto reciproco dei due attori in   scena: nasce da un canovaccio iniziale sopra il quale i due attori improvvisano   ad ogni replica una storia che solo all'apparenza sembra comica, ma che pian   piano assume dei colori sempre più grigi, fino a un surreale buio di   note...
          
          MATTINA, ore 11:30: Lo spettacolo del mattino si intitola   Pulcinella e il regalo, di e con Anna Cisternino, ed è adatto ad un pubblico di   bambini. Accompagnati dalle melodie di un organetto, seguiremo le vicende di una   Principessa triste e del Re suo padre che, in un baule, trova le chiavi per la   felicità di propria figlia. Ma nel castello si aggirano anche un lupo ed una   strega che desiderano mettere le mani su quelle stesse chiavi. Quale valoroso   eroe, cavaliere o principe riuscirà ad aiutare il Re a ritrovare il prezioso   dono? Nessuno di loro, ma solo il buon...Pulcinella!
          
          Lo spettacolo è   caratterizzato da un continuo coinvolgimento dei bambini. Lo spettacolo è in   stile Clownesco quindi comico, i cattivi assumo quasi subito un ruolo buffo e si   trasformano loro malgrado in una coppia di clown. È uno spettacolo interattivo   costantemente rivolto ai bambini, nell'ottica di sconfiggere le paure per alcune   figure che spesso costellano il mondo delle fiabe e dei racconti   dell’infanzia.
          
          E' necessaria la prenotazione. Gli spettacoli si tengono   presso la Sala Tetraedro, in via Chigi 12, a Viterbo. 
          
          Per info e   prenotazioni: info@tetraedro.org    0761/1987135