CONCERTO SULLA VIA FRANCIGENA

HOME COLLANE EVENTI PRODUZIONI MUSEO
LIBRI ON-LINE FILMATI NOVITÀ CONTATTI

 


 

Concerto sulla Via Francigena a Campagnano: ecco a voi lo Stradivari!

 

Venerdì 31 maggio a Campagnano: A tutti gli amanti della musica, dello stare insieme, della Via Francigena: non si può mancare di ascoltare uno dei pochi Stradivari rimasti nel mondo!

51677_original

durante il concerto sarà possibile ascoltare il suono di un violino Stradivari

Comune di Campagnano di Roma 
Assessorato alla Cultura 
Sulla Via Francigena

Gala Concerto
Venerdì 31 Maggio 2013
Ore 20,00

Musiche di Schumann Mahler Schubert 
Chiesa di S. Giovanni Battista 

interpretati da

Laura Pietrocini pianoforte
Marco Fiorentini I° violino
Maria Teresa De Sanio II° violino
Diana Bonatesta viola
Francesca Taviani violoncello

Ingresso libero

Per il dopo-concerto ( € 15.00) prenotare telefonando come scritto sul Programma

Tutti al Casale di Martignano!

L’impegno dell’Associazione AMAL, grazie alla determinazione di Fiorella De Angelis e alla generosità di  Konstantin Bogino, gli abitanti di Campagnano e non solo possono godere gratuitamente di una opportunità rara. Musicisti di primo livello e una dedizione assoluta alla Musica. Le ristrettezze economiche del momento e del nostro Comune in particolare non hanno impedito di coordinare l’ultimo dei numerosi concerti di questa stagione:

quello dedicato alla Via Francigena.

La partecipazione e il sostegno di tutti è necessario a perseguire l’obiettivo di chi si impegna in prima persona all’offerta culturale del nostro comune. Accorrete numerosi, affinché l’anno prossimo si continui con queste splendide iniziative.

Al’ingresso della Chiesa potrete degustare il Pane Francigeno Campagnanese gentilmente offerto dal Panificio Nonna Meca.

 Ricordiamo qui che Konstantin Boginodirettore artistico del Festival Internazionale di Campagnano di Roma, è il rappresentante della quarta generazione di una famiglia di musicisti moscoviti uniti in legami di profonda amicizia a S. Richter, E. Gilels, A. Rubinstein e A. B. Michelangeli, nomi che hanno senza dubbio influenzato la sua formazione musicale.