Davide Ghaleb Editore

HOME

ANCORA
di Emanuela Dei


Presentazione del libro

ANCORA

di Emanuela Dei
(Davide Ghaleb Editore)

Domenica 17 dicembre 2017 ore 17
Spazio Pensilina
Piazza Martiri d'Ungheria
Viterbo

Dialogheranno con l'autrice Emanuela Dei:
Annamaria Lupi, giornalista
Ludovica Cucchi, consulente sessuale
Letture a cura di Ramona Giraldi, attrice
Coordina Diana Ghaleb, Casa Editrice Davide Ghaleb

INGRESSO GRATUITO



 

valido anche per carta di credito


Domenica 17 dicembre 2017 alle ore 17 presso lo Spazio Pensilina in piazza Martiri d'Ungheria a Viterbo verrà presentato il romanzo di Emanuela Dei dal titolo "Ancora".
Interverranno: Annamaria Lupi, giornalista e Ludovica Cucchi, consulente sessuale (Viola Murmure). Ramona Giraldi, attrice dell'Associazione culturale "Pecora nera", interpreterà alcuni brani tratti dal libro. Diana Ghaleb della casa editrice Davide Ghaleb coordinerà il dibattito.

"Ancora" racconta la storia di un amore tra due donne. Due caratteri molto diversi che sono attratti da tutto quello che a loro manca. La vicenda si svolge in un sordido ipermercato, dove chi comanda vede le commesse solo come mucche da monta. Ma c’è anche chi, con astuzia e un bel po’ di ingegno, riuscirà a sventare ogni ricatto e sopruso. L’unione è la forza dei lavoratori. L’unione è la forza di noi donne.

Emanuela Dei, pubblicista, nasce a Viterbo nel 1972. Ha fondato la prima associazione lesbica della città. È attivista per i diritti della popolazione omosessuale. Ama le donne.

Un appuntamento da non mancare!