Davide Ghaleb Editore

HOME

DEDICATED TO YOU
Reza Hafez Taghwa
Trio in double concert remembering


Lunedì 22 agosto 2022 ore 18.30 e 21.00
Giardino di Palazzo Paolocci
via Roma, 41 Vetralla (VT)

double concerto

DEDICATED TO TOU
Reza Hafez Taghva

trio in concerto:

Noemi Nori, voce
Massimo Lattanzi
, chitarra
Steve Laye, contrabbasso

presenta Diana Ghaleb
con ricordi di Gianni Profili

ore 18.30 concerto
ore 20.00 bruschetta e vino
ore 21.00 concerto

Si ricorda che il biglietto per la partecipazione consiste
nell’acquisto di un volume a scelta dal ricco catalogo
della casa editrice Davide Ghaleb.

IMMAGINI


Sarą dedicato a Reza Hafez Taghva, medico di Viterbo scomparso il 28 maggio scorso, lasciando sgomenta un’intera comunitą, l’appuntamento in musica dal titolo “Dedicated to you. Trio in double concert remembering Reza Hafez Taghva".
Il concerto si terrą lunedì 22 agosto, alle ore 18:30 e, in replica, alle ore 21:00, presso la sede della casa editrice Davide Ghaleb, in via Roma, 41 Vetralla (VT).
Sarą un evento speciale che vedrà la moglie, la cantante Noemi Nori, con la sua meravigliosa voce, tornare al suo pubblico per la prima volta, dopo la terribile dipartita del marito. Insieme a lei Massimo Lattanzi, alla chitarra, e Steve Laye, al contrabbasso.
In questo insolito doppio concerto, sarà ospite un carissimo amico di Reza, Gianni Profili, che ci racconterà storie, anedotti e vicende che hanno visto Reza protagonista.
Nel concerto sarà presente il genere musicale più caro a Noemi, la musica brasiliana, che trasporterà gli spettatori in un viaggio temporale ricco di note ed emozioni, grazie anche alla bravura di Massimo Lattanzi e Steve Laye.
La scomparsa di Reza Hafez Taghva non ha rappresentato solo la perdita di un bravo medico condotto, ma soprattutto quella di un vero amico, ricco di umanità, sia per i viterbesi sia per un intero territorio.
Il biglietto per l'ingresso al doppio concerto consiste nell'acquisto di uno dei libri dal catalogo della casa editrice Davide Ghaleb: politica messa in atto, oramai da più di un decennio, tale da incentivare la lettura e permettere di realizzare concerti e spettacoli.
Nella pausa tra un concerto e l'altro, alle ore 20.00 sarà offerto vino e bruschetta.
Vi aspettiamo, come sempre, a braccia aperte.