Davide Ghaleb Editore

HOME

CASA GHALEB
Gli autori si raccontanto a Tele Lazio Nord
conduce Diana Ghaleb


Gli autori della casa editrice Davide Ghaleb a Tele Lazio Nord, attraverso incontri settimanali, in un format televisivo dal titolo “Casa Ghaleb”.
Dal 22 novembre su Tele Lazio Nord, canale 629, 664, 675, del digitale terrestre, ogni venerdì, alle ore 19, un format televisivo in cui verranno presentati, singolarmente, gran parte degli autori che hanno pubblicato e, per certri versi, composto la storia della casa editrice vetrallese.
La trasmissione verrà presentata e curate da Diana Ghaleb coadiuvata dagli operatori di Tele Lazio Nord, Giancarlo Paglia e Massimiliano Vismara.
Gli incontri, e quindi le riprese, verranno effettuati all'interno dell'ex convento, ora palazzo Paolocci, sede della casa editrice.
Si inizierà venerdì 22 novembre alle ore 19, con Maura Lotti, storica locale di Ischia di Castro che ci parlerà dell’ultimo libro pubblicato “In nome di Dio e del popolo”. Il secondo autore, Andrea Natali presenterà il volume di prossima uscita “Noi non ci saremo” e verrà trasmesso il 29 novembre. Riccardo Rosati, ci sarà invece il 6 dicembre e ci parlerà del suo romanzo “Sul confine”. Cecilia Martina Salza, infine, concluderà il primo ciclo parlandoci di “Verde muschio”.
Nelle settimane successive saranno via via presentanti altri autori, per un totale di circa trenta.
Un’occasione unica per conoscere il pensiero degli autori contemporanei che vivono o raccontoano il territorio della Tuscia, ricco diinfinite bellezze bellezze.
Vi aspettiamo e attendiamo anche i vostri giudizi e le vostre critiche.

Ricordiamo che le trasmissioni saranno trasmesse anche in replica, in streaming e riprese dai social network.


MAURA LOTTI

Nel Nome di Dio
e del Popolo

Venerdì 22 novembre

ore 19

 

ANDREA NATALI

Noi non ci saremo

Venerdì 29 novembre

ore 19

 

RICCARDO ROSATI

Sul confine

Venerdì 6 dicembre

ore 19

 

MARTINA CECILIA SALZA

Verde muschio

Venerdì 13 dicembre

ore 19